Il ritorno dei codini, un must tra i trend acconciature autunno 2020

codini-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

25 Set Il ritorno dei codini, un must tra i trend acconciature autunno 2020

Li hai amati da bambina e adesso fanno tendenza: i cari e – non più! – vecchi codini sono un gettonatissimo must tra i trend acconciature autunno 2020!

Rispolverati da Ariana Grande e indossati da star e trend setter come Hailey Bieber, sono una scelta di stile pratica ed easy ma di grande impatto.

L’idea di provare a realizzarli sta già stuzzicando la beauty victim che c’è in te?

I codini autunno 2020 sono perfetti per i volti giovani e per chi possiede lineamenti armoniosi, dato che il viso rimane completamente scoperto.

Danno un twist ai look da giorno, soprattutto se abbinati a capi di abbigliamento o accessori da scolaretta, e donano un tocco di leggerezza agli outfit da sera non troppo formali o eleganti.

Piacciono, quindi, perché sono tra i trend acconciature autunno più versatili, ma non solo: per realizzarli servono davvero pochi minuti!

Puoi scegliere di creare i tuoi codini sui capelli ondulati o liscissimi, oppure per dare una svolta ai tuoi bad hair day se è passato qualche giorno dall’ultimo shampoo.

In ogni caso, scatena la fantasia! Arricchisci il tuo hair look con elastici colorati, fermagli gioiello, nastri o fiocchi, giocando con colori e tessuti.

Non vedi l’ora di realizzarli?

Oppure desideri un’acconciatura professionale e personalizzata, magari per sentirti ancora più bella durante un’occasione speciale?

In tal caso, prenota adesso la tua consulenza in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.