
06 Mag Infinite sfumature di rosso tra le tendenze capelli estate 2022
È il rosso a spiccare tra le tendenze capelli estate 2022!
Sfumature di carattere e accattivanti contrasti accenderanno la bella stagione, valorizzando le caratteristiche di ogni donna in modo estremamente personalizzato.
Tra le celeb è già rosso–mania!
Sophie Turner indossa una nuance calda e intensa, tendente al ciliegio, mentre Kendall Jenner ha accolto la primavera con un luminoso rosso rame.
Ma in fatto di capelli rossi estate 2022 sono tantissime le tonalità di cui innamorarsi!
Rossi caldi per chi possiede un incarnato dal sottotono dorato, freddi – fino a sfiorare il castano o il mogano – per coloro che, invece, hanno una pelle più scura.
E non solo: per uno stile senza pari, le tendenze capelli di questa estate 2022 puntano tutto sul mix di toni caldi e freddi, dall’effetto layered sempre naturale. Indossati su shag e mullet si mostrano nel pieno della loro dinamicità, ma sono in grado di accendere anche tagli pari e tipicamente bon ton, come il long bob.
Spazio quindi a dolcissime pennellate caramello e a rossi illuminati da striature gold, a colorazioni aranciate e a tinte scure – come il rame sfoggiato qualche settimana fa da Gigi Hadid – e anche all’intramontabile rosso fuoco, perfetto per chi vuole lasciare il segno.
Meno appariscente ma decisamente elegante è invece il rosso bronzo, must di stagione indicato per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del rosso a piccoli passi.
Anche tu desideri dare forma alla tua red attitude?
Scopri il rosso più adatto a te con una consulenza ad hoc!
Prenota ora il tuo appuntamento, Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.