Intramontabile ponytail, must tra le acconciature inverno 2023

acconciature-inverno-2023-ponytail-zephir-parrucchieri-ascona.jpg

08 Nov Intramontabile ponytail, must tra le acconciature inverno 2023

Le ultime Fashion Week lo avevano già annunciato: la ponytail sarà la regina indiscussa tra le acconciature inverno 2023.

E non c’è da meravigliarsi. Pratica e veloce da realizzare, focalizza l’attenzione sul viso e disciplina i capelli anche quando non vogliono prendere forma o c’è poco tempo per lo shampoo.

In più è perfetta sia di giorno che di sera, per gli impegni quotidiani, il tempo libero e persino per le occasioni più patinate.

Ma come si indosserà per la prossima stagione fredda?

I trend non pongono nessun limite alla fantasia e assecondano tagli, desideri di bellezza e tipologia di capelli.

Chi possiede lunghezze XXL potrà divertirsi a giocare con code alte o basse, messy o perfettamente tirate, lasciando scoperto il volto oppure texturizzando ad hoc la frangia – altra protagonista di stagione – o il ciuffo.

Tutto dipende, insomma, dal risultato finale che si desidera ottenere.

I look dello streetstyle più fotografati proprio durante le settimane della moda mostravano ponytail di carattere, spesso impreziosite da elastici strong o fermagli, oppure messe in risalto da accessori di tendenza come orecchini di grosse dimensioni, occhiali da sole o, più semplicemente, da un make up di impatto.

Ma se la coda di cavallo è il punto fermo delle long hair lover, anche chi ha scelto un taglio medio può beneficiare della sua praticità.

La ponytail per capelli medi è generalmente bassa ma offre, allo stesso modo, spunti sempre nuovi grazie allo styling e, ancora una volta, ad accessori abbinati a regola d’arte.

Su capelli lunghi o midì, quel che conta è sentirsi a proprio agio.

Divertiti a realizzare fantasiose ponytail a casa, e per le occasioni speciali richiedi questa e altre acconciature inverno 2023 in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.