Inverted bob: conosci il nuovo trend taglio autunno 2019?

inverted-bob-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

18 Ott Inverted bob: conosci il nuovo trend taglio autunno 2019?

Hai già sentito parlare dell’inverted bob, il trend taglio autunno 2019 sulla bocca (e la testa) di tutte?

Il caschetto è una tendenza senza tempo che si rinnova stagione dopo stagione e si declina in modi sempre nuovi, per esaltare la femminilità di ogni donna.

E, anche per questo autunno, si conferma in pole position tra i must di stagione!

Si tratta infatti di un taglio medio autunnale pratico e facile da indossare, perfetto per qualsiasi occasione e in grado di valorizzare diverse tipologie di viso.

Curiosa di sapere come lo porterai durante questa stagione?

Le tendenze taglio capelli autunno 2019 parlano chiaro: il bob del momento è inverted, più corto dietro e lungo davanti, dalla forma piena e senza scalature.

Presenta infatti soltanto delle sfilature bilanciate sulla nuca, che sfumano in modo quasi impercettibile fino a ricongiungersi con le lunghezze ai lati della testa.

Sta bene tanto su un viso ovale quanto su uno quadrato, rettangolare o a cuore. Sconsigliato è, invece, per chi possiede un viso allungato, perché in tal caso la verticalità dei tratti ne uscirebbe accentuata.

Come già asserito, l’inverted bob è un taglio easy e sbarazzino che non richiede manutenzione costante da parte del parrucchiere o troppo tempo per lo styling.
Dunque, anche se non possiedi una buona manualità con piastra e phon, sappi che scegliendo questo trend taglio autunno 2019 sarai sempre elegante e mai fuori luogo!

Ti piacerebbe indossarlo? Oppure desideri cambiare taglio e avvalerti della consulenza di un professionista per conoscere la tendenza più adatta a te?

Prenota il tuo appuntamento in salone! Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.