La frangia non va in vacanza e conquista le tendenze capelli estate 2022

tendenze-capelli-estate-2022-frangia-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

04 Lug La frangia non va in vacanza e conquista le tendenze capelli estate 2022

Frangia in estate? I trend del momento (e le celeb) dicono Sì!

Anche se gestirla non è semplice, specialmente con il caldo, sono moltissime le donne che non vogliono rinunciare a questo dettaglio per incorniciare il viso e definire il look. E che la scelgono per rinnovare la propria immagine, senza stravolgerla, prima di andare in vacanza – rendendola un must tra le tendenze capelli estate 2022.

Le principali ispirazioni arrivano dai social e, in particolare, dagli hairfit delle star che hanno scelto di indossarla: in versione morbida e sfilata Bella Hadid, sul fronte opposto rispetto a Beyoncé, che ha osato con una frangia mini e frastagliata, un po’ come quella di Zoë Kravitz.

Le tendenze offrono una soluzione per ogni esigenza, da reinterpretare e personalizzare su ogni viso e tipologia di capelli, ma per ottenere risultati sempre impeccabili (ed evitare che la frangia si appiccichi sulla fronte) è opportuno fare tesoro di alcuni consigli.

In ambito di skincare, innanzitutto, evitando prodotti a base oleosa, ma anche durante la scelta del tipo di frangia.

Niente frange piene o dritte, che risultano decisamente più difficili da gestire, a favore di frange a tendina e sfilate, che accarezzano il viso con leggerezza e non richiedono particolari attenzioni in fase di brushing. Basta districarle con le dita e lasciarle asciugare naturalmente per ottenere un effetto wild e sbarazzino.

Ricorda poi di lavare i capelli regolarmente – e la frangia ogni volta che è necessario – per mantenere il tuo hairstyle sempre al top.

Frangia sì o frangia no?

In salone ti aspettano proposte hair&beauty personalizzate e di tendenza.

Riserva adesso la tua consulenza.

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.