L’Ash Brown porta i riflessi cenere tra i trend capelli inverno 2021

ash-brown-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

29 Dic L’Ash Brown porta i riflessi cenere tra i trend capelli inverno 2021

Dimentica le sfumature calde e avvolgenti che hanno dominato i castani durante la scorsa stagione. I trend capelli inverno 2021 puntano su hair color dai riflessi freddi e affascinanti, come quelli dell’Ash Brown.

Non lo conosci ancora?

Si tratta del castano cenere, tornato in testa tra le tendenze grazie ai social.

Un mix di toni tortora e rosa pallido che si unisce al classico – ma mai banale – castano, e lo riveste di una luce tutta nuova.

L’Ash Brown si indossa come hair color pieno, sull’intera capigliatura, ma raggiunge l’apice dello splendore unito a una delle tecniche più gettonate del momento: il Balayage.

Ecco perché è perfetto per le castane che hanno voglia di rinnovare il proprio colore senza stravolgerlo, e per le bionde che desiderano un cambiamento. A patto, però, che occhi e incarnato siano chiari.

Nessun limite invece in fatto di taglio, perché se il castano cenere esprime al meglio il suo carattere e le sue sfumature sui capelli lunghi, esalta a regola d’arte anche lob e carré.

Del resto, nessuna riesce a resistere al suo fascino elegante e all’effetto naturale e brillante con cui arricchisce la chioma!

Ti è già venuta voglia di provarlo?

Prenota subito la tua consulenza personalizzata in salone e accogli il nuovo anno con una nuance di tendenza!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.