L’effetto bagnato spopola tra gli hair look estate 2020

wet-hair-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

19 Ago L’effetto bagnato spopola tra gli hair look estate 2020

È (ancora) wet mania: il capello effetto bagnato non passa mai di moda e aiuta a combattere con stile caldo ed effetto crespo.

Basta una noce di gel o di cera per trasformare un bad hair day in un favoloso wet look, che piace tanto alle star e a coloro che non vogliono rinunciare allo stile anche durante le giornate più calde.

Se code, trecce e chignon fanno tendenza, il wet è una soluzione glam e non troppo convenzionale. Soprattutto per la sera, perché aggiunge brillantezza ed eleganza all’outfit e al make up.

Per questo è gettonatissimo tra gli hair look estate 2020! Seppure con qualche variazione rispetto ai trend degli anni precedenti.

Scopriamole tutte!

  • Sulle passerelle, per esempio, ha colpito la versione a la garçonne, adatta anche ai tagli più corti, con i capelli pettinati all’indietro e qualche ciuffo ribelle che incornicia il viso, a mo’ di baby hair.

 

  • Ma non solo: chi alle linee piatte preferisce il volume, può optare per capelli a effetto bagnato in stile Anni Sessanta. Una sorta di Grease inspiration, per le modaiole più nostalgiche.

 

  • Effetto wet anche su raccolti e semiraccolti, che appaiono più luminosi e “freschi”, come se fossero le onde del mare ad accarezzarli.

Ti è venuta voglia di provare i capelli effetto bagnato? Oppure desideri un hair look estate 2020 professionale e personalizzato?

Per ogni tuo desiderio di bellezza, c’è Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto.

Prenota adesso la tua consulenza. Ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.