
28 Apr Leggera e femminile: è la frangia primavera 2023
La frangia primavera 2023 che coniuga leggerezza e femminilità è già qui.
Protagonista sui social e nella wishlist di bellezza delle donne, si chiama see-through bang – letteralmente “vedere attraverso” – e si distingue per la sua leggerezza, fatta di ciocche soft che lasciano intravedere la fronte.
È perfetta quindi per la primavera e l’estate, perché consente di indossare la frangia con il caldo senza i fastidi che ne derivano. Ma strizza l’occhio anche a coloro che sono sempre state tentate dall’idea di provare la frangia ma che, per qualche ragione, non lo hanno mai fatto.
Alla resa minimal ma di impatto, si aggiunge poi la sua estrema praticità.
Questa frangia primavera 2023 è a bassa manutenzione. Non richiede particolari accorgimenti in fatto di styling per essere disciplinata e non necessita dell’intervento costante del parrucchiere: quando cresce, basta scostarla di lato per evitare che cada davanti gli occhi e per mantenere un hairstyle dall’aspetto definito e sempre ordinato.
Un altro punto di forza è la versatilità. La see-through bang si adatta a tutti i tagli, pur prediligendo i medi e i lunghi – sui quali la resa e assolutamente top.
Possiede un fascino sbarazzino, che emana libertà, e che la rende quindi perfetta su un taglio shag o comunque scalato, pur senza mettere all’angolo i tagli pari.
Vuoi un’altra buona ragione per provarla?
A differenza delle altre frange, può essere indossata anche da chi non ha una fronte particolarmente ampia o da chi ha il viso tondo. In più, dona volume ai capelli sottili e ha un sorprendente effetto anti-age.
La stai già immaginando sul tuo viso?
Prenota una consulenza in salone e regalati un look sartoriale e di tendenza.
Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.