Lisci e luminosi, i trend capelli autunno 2021 sono tutti da accarezzare

capelli-lisci-autunno-2021-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

30 Ott Lisci e luminosi, i trend capelli autunno 2021 sono tutti da accarezzare

Dopo diverse stagioni all’insegna della “wavy mania” è tempo di riporre il ferro e fare spazio ai trend capelli autunno 2021.

Basta dare un’occhiata ai look proposti in passerella e a quelli sfoggiati dalle influencer più seguite del mondo per comprendere quale sia il must assoluto in materia di styling.

I capelli – corti, medi, lunghi e lunghissimi – assumono un fascino “liquido”, con ciocche perfettamente lisce e dalla texture glossy che brillano anche durante le giornate più grigie.

Un modo per riproporre i look delle celeb da milioni di follower, come Kim Kardashian, Jennifer Lopez e Gigi Hadid, ma con estrema semplicità, per rendere la bellezza a portata di tutte.

Attenzione però, perché non si tratta dei soliti capelli lisci: punte bruciate e lunghezze spente dall’azione del calore sono assolutamente bandite.

Invece, assume un ruolo sempre più importante l’hair care quotidiana, fatta di coccole mirate e impacchi nutrienti, insieme ai trattamenti specifici da effettuare periodicamente in salone.

In più, i capelli lisci autunnali non si appiattiscono mai sul viso ma lo incorniciano e ne esaltano le proporzioni. È importante quindi optare per un taglio in grado di conferire la giusta dose di volume, specialmente sei capelli sono molto lunghi e, se necessario, arricchire il proprio styling applicando delle extension.

L’effetto finale ti lascerà senza fiato!

Non vedi l’ora di indossare lisci da sogno?

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone e dai forma al tuo stile con soluzioni di bellezza personalizzate.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.