Lo shag cut si evolve e diventa coloratissimo! E tu, sei pronta a sorprendere?

taglio-shag-colorato-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

02 Dic Lo shag cut si evolve e diventa coloratissimo! E tu, sei pronta a sorprendere?

A inizio stagione ha conquistato tutte con la sua originalità, e adesso il taglio shag è pronto a sorprendere con nuove, coloratissime, evoluzioni!

Protagonista assoluto tra trend capelli inverno 2022, su qualsiasi lunghezza, il must di questa e della prossima stagione offre incredibili prospettive di stile a coloro che hanno voglia di distinguersi e nessuna paura di osare con il colore.

Sì, perché non basta una nuance pastello o una tinta più intensa del solito per puntare l’attenzione sulla sua incredibile energia.

Lo shag cut colorato per eccellenza brilla grazie a note di colore fluo, come il rosa bubblegum, il giallo, l’azzurro e – perché no – tutti i colori dell’arcobaleno messi insieme!

E dato che non c’è limite alla creatività, è possibile osare con colorazioni piene ma anche sfumate, o con contrasti di colore che seguono le linee del taglio e le valorizzano in modo estremamente originale.

Spazio quindi a stacchi netti tra il nero e il giallo, o tra il nero e il blu, alle frange rosso accesso e alle ciocche super green o illuminate da diverse declinazioni di viola.

Sui capelli lisci, ricci o mossi, a patto che la tinta scelta rispetti l’armonia della persona per valorizzare il viso e la sua immagine a 360°. Ergo, il fai da te è assolutamente sconsigliato.

C’è da dire poi che lo shag cut colorato non è per tutte, ma è adatto solo a coloro che possiedono una personalità forte e desiderano metterla in risalto a cominciare dal look capelli – che senza dubbio sarà in pendant con l’outfit, il make up e gli accessori.

Hai un animo strong e un po’ ribelle, e non vedi l’ora di mostrarlo?

Prenota il tuo cambio look in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.