Long hair lover? Ecco i trend capelli lunghi scelti da stylist e celebrity

capelli-lunghi-primavera-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

09 Mar Long hair lover? Ecco i trend capelli lunghi scelti da stylist e celebrity

Protagoniste delle recenti fashion week, le lunghezze XXL domineranno anche la bella stagione.

I trend capelli lunghi di questa primavera incantano con semplicità grazie a giochi di volume e scalature, realizzati per incorniciare il volto ed esaltarne ogni tratto.

E lo sanno bene le star, del web e non solo: se Nicole Kidman ha puntato su un lungo pieno e corposo, Cecilia Rodriguez lo ha reinterpretato aggiungendo una nota di rock con una frangia a tendina e uno styling “stropicciato” ma estremamente femminile.

Su Instagram e sulle passerelle spopola anche il lungo nella sua versione più classica, con riga centrale e tagli pari, insieme a scalature costruite su misura di chi le indossa.

È il caso per esempio di Lily Collins, protagonista della fortunata serie Emily in Paris: capelli lunghi e scalati ad hoc, arricchiti da onde ampie e definite, conferiscono al look volume quanto basta e indescrivibile bellezza.

Lanciando uno sguardo in passerella, inoltre, è evidente come sia particolarmente gettonata la combo capelli lunghi + rosso.

Lunghissimi e scalati, con riga centrale o laterale, con frangia o senza, l’eleganza passa (anche) attraverso il colore e diventa quel plus in grado di rendere unico ogni look. Da Chanel a Jeff Garner, il rosso illumina le chiome da Raperonzolo con le sue infinite varianti che vanno dalle tonalità più accese a quelle raffinate del biondo fragola.

Sogni un taglio lungo di tendenza e su misura?

Prenota adesso la tua consulenza e vieni a conoscere i trend capelli lunghi di questa primavera in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.