Lunghi, medi o corti? I tagli capelli autunno 2020 per tutti i gusti

tagli-autunno-2020-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

27 Ago Lunghi, medi o corti? I tagli capelli autunno 2020 per tutti i gusti

Cambio stagione significa anche nuove tendenze in arrivo, e, in fatto di hair look, i tagli capelli autunno 2020 ti faranno letteralmente perdere la testa!

Autumn is coming! E se l’idea di salutare l’estate e la sua leggerezza ti mette un po’ di nostalgia, vogliamo darti qualche buon motivo per accogliere con gioia la stagione delle caldarroste e delle foglie che cadono.

Sei pronta a conoscere i must della prossima stagione?

– Ancora una volta, sarà la voglia di leggerezza a scandire i desideri di bellezza delle donne. Per questo, uno degli hair cut più richiesti del prossimo autunno sarà il wob, il caschetto mosso e sbarazzino già indossato da celeb e trend setter quest’estate.

– Anche il taglio shag con frangia continua a mantenere una posizione di prestigio tra le tendenze. Leggero e dall’animo rock, è perfetto per chi ama le lunghezze medie ma desidera essere originale e un po’ fuori dagli schemi.

– I capelli lunghi, anche loro tra i tagli capelli autunno 2020 di tendenza, si indosseranno nel loro mood più naturale. Mossi o lisci, il focus sarà unicamente sul volume e a completare il look ci sarà la frangia, lunga e quasi a tendina.

– Ami i corti e i cortissimi? Il pixie cut è la scelta di stile che fa al caso tuo! Versatile e pratico, da diverse stagioni è il taglio xxs più amato da coloro che desiderano un look sbarazzino e femminile al tempo stesso.

Hai già individuato il tuo taglio autunno 2020 preferito? Oppure desideri conoscere la soluzione beauty più adatta alle tue esigenze?

Vieni a trovarci in salone, e dai una svolta alla tua chioma con un hair cut professionale e personalizzato.

Prenota adesso!

Il team Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.