Lunghi, scalati, irresistibili: i trend taglio invernali tra volume e naturalezza

tagli-lunghi-scalati-inverno-2021-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

17 Dic Lunghi, scalati, irresistibili: i trend taglio invernali tra volume e naturalezza

Long hair lover, all’ascolto! I trend taglio invernali, oltre agli ormai amatissimi haircut corti e medi, prevedono anche strepitose chiome XXL.

Sei pronta a conoscere i must di questa stagione fredda?

Già annunciati sulle passerelle delle ultime Fashion Week, i tagli lunghi inverno 2021 sono super femminili e puntano tutto su leggerezza e volume.

Il segreto sta nella scalatura, un dettaglio in grado di rivoluzionare l’intero look e dare valore a diverse tipologie di capelli e styling.

Dona armonia a chi possiede capelli particolarmente folti o spessi e scongiura quel fastidioso effetto piatto a chi, invece, ha i capelli sottili. Inoltre, contribuisce a regolare la ricrescita e a mantenere un aspetto impeccabile più a lungo.

Ecco perché è la protagonista indiscussa in fatto di capelli lunghi e tra tutti i trend taglio invernali!

Quindi, durante il prossimo appuntamento in salone, opta per un taglio lungo scalato e ricorda di affidarti a un’attenta consulenza su misura per valorizzarlo.

Con una frangia, per esempio, altro must di stagione perfetto per arricchire l’haircut e focalizzare l’attenzione sullo sguardo; o con uno styling ad hoc che sia in linea con le tendenze del momento, liscio o naturalmente ondulato.

Ti è già venuta voglia di fissare un appuntamento in salone?

Il team Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta con consigli e coccole personalizzate, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.

Prenota adesso!