Make up autunno 2019: tutte le tendenze da tenere d’occhio

trucco-autunno-2019-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

12 Ott Make up autunno 2019: tutte le tendenze da tenere d’occhio

Ombretti nude o smokey eye, rossetto rosso o colorazioni pop: i trend make up autunno 2019 lasciano spazio alla fantasia e alla femminilità, escogitando soluzioni su misura per ogni esigenza di stile e per qualsiasi occasione.

Sei pronta a conoscerli tutti e a individuare il tuo preferito?

  • Tra i classici intramontabili figura lo smokey eye, una tra le tendenze trucco autunnali più gettonate di sempre. Elegante e sensuale quanto basta, è un must have da sfoderare tanto su un look semplice quanto su uno più complesso.
  • Anche le tonalità nude continueranno a fare parte della tua palette, grazie alla loro sofisticata semplicità che il rende un passe-partout sia di giorno che di sera. Dal cipria al beige, passando per il pesca, questo make up autunno 2019 raggiunge l’apice della luminosità se applicato in crema e arricchito da dettagli brillanti.
  • Se sei giovanissima o, semplicemente, unconventional punta sulle colorazioni pop! Sperimenta con colori vivaci su occhi e labbra, passando dal fucsia al lilla, dal giallo al verde, dal blu al viola. Divertiti a osare e a estrinsecare la tua personalità attraverso la più esilarante tra le tendenze trucco autunnali, magari abbinandola a un look capelli Anni Novanta per essere davvero originale.
  • Preferisci puntare su qualcosa di classico, pur senza passare inosservata? Via libera al rossetto rosso, in tutte le sue varianti, perfetto per valorizzare un taglio medio o una tra le nuance di biondo in voga per questa stagione.

Desideri un make up autunno 2019 su misura? Ti piacerebbe sfoggiare un maquillage personalizzato per un’occasione speciale?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone. Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.