
23 Dic Make up Capodanno 2021: glitter e smokey eyes per un look da diva
Rimanere a casa per la notte di San Silvestro non significa rinunciare a brillare.
La notte di Capodanno rappresenta da sempre il pretesto per osare con il look, in fatto di hairstyle e abbigliamento ma soprattutto di make up.
Ma quali sono i beauty diktat per questo Capodanno così diverso dal solito, senza cenoni eleganti e feste in compagnia?
Come ogni anno, sarà lo sguardo il focus dei make up Capodanno 2021.
Ombretti glitterati o dal finish metallizzato serviranno a realizzare maquillage occhi di grande impatto, sulle classiche tonalità oro e argento ma non solo.
Il verde smeraldo, per esempio, è perfetto per chi possiede occhi marroni o verdi e brilla ancor di più se accostato a raffinate nuance bronzo o argento, o se messo in contrasto con un ombretto viola scuro.
Sugli occhi azzurri via libera alle sfumature del rosso e del fucsia, senza alcun timore, a patto che le labbra siano naturali o tono su tono con l’ombretto.
Le più tradizionaliste non dovranno rinunciare allo smokey eyes ma potranno reinterpretarlo a seconda dei propri gusti, mixando diverse texture e tonalità.
Sì alla combo oro + nero, o a un total black sapientemente sfumato e carico di glitter.
E sulle labbra?
Il rosso rimane un evergreen in ogni tonalità e finish, ma per aggiungere un tocco di originalità sono concesse anche colorazioni sui toni del rosa e dell’oro.
Divertiti a sperimentare con questi e altri make up Capodanno 2021, e non dimenticare di fissare un appuntamento in salone per accogliere il nuovo anno con un hair look di tendenza e su misura.
Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.
Scegli di splendere, prenota adesso la tua consulenza personalizzata!