Make up Capodanno 2021: glitter e smokey eyes per un look da diva

makeup-capodanno-2021-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

23 Dic Make up Capodanno 2021: glitter e smokey eyes per un look da diva

Rimanere a casa per la notte di San Silvestro non significa rinunciare a brillare.

La notte di Capodanno rappresenta da sempre il pretesto per osare con il look, in fatto di hairstyle e abbigliamento ma soprattutto di make up.

Ma quali sono i beauty diktat per questo Capodanno così diverso dal solito, senza cenoni eleganti e feste in compagnia?

Come ogni anno, sarà lo sguardo il focus dei make up Capodanno 2021.

Ombretti glitterati o dal finish metallizzato serviranno a realizzare maquillage occhi di grande impatto, sulle classiche tonalità oro e argento ma non solo.

Il verde smeraldo, per esempio, è perfetto per chi possiede occhi marroni o verdi e brilla ancor di più se accostato a raffinate nuance bronzo o argento, o se messo in contrasto con un ombretto viola scuro.

Sugli occhi azzurri via libera alle sfumature del rosso e del fucsia, senza alcun timore, a patto che le labbra siano naturali o tono su tono con l’ombretto.

Le più tradizionaliste non dovranno rinunciare allo smokey eyes ma potranno reinterpretarlo a seconda dei propri gusti, mixando diverse texture e tonalità.

Sì alla combo oro + nero, o a un total black sapientemente sfumato e carico di glitter.

E sulle labbra? 

Il rosso rimane un evergreen in ogni tonalità e finish, ma per aggiungere un tocco di originalità sono concesse anche colorazioni sui toni del rosa e dell’oro.

Divertiti a sperimentare con questi e altri make up Capodanno 2021, e non dimenticare di fissare un appuntamento in salone per accogliere il nuovo anno con un hair look di tendenza e su misura.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.

Scegli di splendere, prenota adesso la tua consulenza personalizzata!