
16 Apr Make up primaverile per occhi verdi: le nuance per uno sguardo al top
È il colore il protagonista indiscusso in fatto di make up primaverile per occhi verdi.
Rari e affascinanti, possiedono infinite sfumature che, se accostate alla giusta nuance, risaltano e donano infinita bellezza allo sguardo.
Ma quali sono gli ombretti per valorizzare gli occhi verdi?
Le tendenze trucco primavera 2022 puntano su armonie e contrasti, da scegliere a seconda dell’effetto finale desiderato.
Se il nude rimane una certezza, da indossare in qualsiasi occasione, chi ama osare con il colore potrà farlo giocando con i toni del viola, dell’arancione e del rosso – tendendo conto anche del proprio incarnato e del colore dei capelli.
Spazio quindi a nuance come lavanda, magenta e prugna e all’intramontabile rosa, ma anche al marrone e al bronzo.
E per mettere in risalto le venature dorate dell’iride, via libera a ombretti glitterati sui toni del dorato e del rose gold, meglio se abbinati a un raccolto che focalizzi l’attenzione sul viso e sullo sguardo.
Chi possiede occhi verdi con capelli castani o rossi può osare anche con intriganti smokey eyes, da declinare nelle sfumature che preferisce, mentre chi ha i capelli biondi e vuole far brillare lo sguardo durante un’occasione speciale può farlo optando per uno smokey blu notte, verde o su una tinta metallica.
Sogni un make up primaverile per occhi verdi personalizzato e professionale?
Richiedi una consulenza trucco in salone e, perché no, regalati anche un nuovo look capelli di tendenza!
Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.