Maxi e scalata: la frangia autunno 2021 è un booster di femminilità

maxi-frangia-scalata-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

28 Ago Maxi e scalata: la frangia autunno 2021 è un booster di femminilità

Anche quest’anno, la fine dell’estate segna l’immancabile ritorno della frangia.

In una declinazione tutta nuova, of course!

La frangia autunno 2021 unisce femminilità e praticità, addolcisce i lineamenti del viso ed è portabilissima con qualsiasi tipologia di capelli.

Cosa la rende così speciale?

Le linee scalate e la lunghezza “importante” – che scavalca le sopracciglia e sfiora appena lo sguardo – dettagli che permettono di indossarla a tendina o lateralmente, come se fosse un ciuffo.

Sta bene su qualsiasi tipologia di viso, perché punta l’attenzione sugli zigomi, e dona a chi la indossa un tocco di freschezza. E poi è sbarazzina, arricchisce l’hair cut senza troppi fronzoli e si amalgama bene tanto su un taglio lungo quanto su un taglio corto.

A tale proposito, i trend capelli autunnali vedono la maxi frangia scalata in pendant con mullet e tagli shag, meglio se lisci o appena spettinati.

In perfetto stile Jane Birkin, per intenderci, ma con quel tocco di contemporaneità che anche icone del calibro di Chanel hanno riproposto di recente in passerella e sui social.

La frangia autunno 2021, insomma, piace ed è già un must da cui lasciarsi ispirare e da personalizzare per valorizzare viso e taglio.

Ha già conquistato anche te?

Accogli l’autunno con un hair look di tendenza, prenota adesso una consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.