Mushroom blonde, il colore capelli primavera 2019 che sta bene a tutte

mushroom-blonde-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

07 Apr Mushroom blonde, il colore capelli primavera 2019 che sta bene a tutte

È un hair color unico e originale, un mix di biondo e castano che sta bene proprio a tutte.

Si chiama Mushroom blonde ed è la tendenza colore primavera 2019 più richiesta dalle trend setter.

Sei curiosa di conoscere meglio le sue caratteristiche?

Come suggerisce il nome, questo straordinario colore capelli primavera 2019 ripropone le sfumature dei funghi sui capelli, conferendo così alle lunghezze un aspetto naturale e radioso.

Il trend ha spopolato su Instagram durante le ultime settimane della fredda stagione e continua a riscuotere successo, tanto da posizionarsi a pieno titolo tra le tendenze colore primavera 2019.

Il Mushroom blonde è versatile e personalizzabile, per questo sta bene a tutte, sia alle bionde che alle more.

La tecnica con cui viene realizzato produce risultati simili a quelli ottenuti con i colpi di sole: la base è tendenzialmente scura, mentre sulle lunghezze viene distribuito un mix di sfumature che evoca tutti i colori dei funghi champignon.

Le castane che non vogliono schiarire troppo i capelli possono puntare invece sul Mushroom brown, un hair color naturale e variegato che ricorda i colori del sottobosco.

Non vedi l’ora di provarlo?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere le sfumature di questo straordinario biondo primavera 2019 più adatte alle tue caratteristiche.

Lo staff di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto sarà pronto ad accoglierti con tanti consigli su misura in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.