Naturali e frizzanti, i ricci sono un must tra le tendenze capelli inverno 2021

ricci-inverno-2021-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

11 Dic Naturali e frizzanti, i ricci sono un must tra le tendenze capelli inverno 2021

Su il volume e via libera alla creatività: tra le tendenze capelli inverno 2021 sono tornati loro, i ricci!

Elastici e definiti, sono gli alleati di stile perfetti per soddisfare le esigenze beauty di questa stagione fredda – volte sempre più verso una ricercata naturalezza – e si preannunciano già tra i must della prossima primavera/estate.

Ma come si porteranno?

Le ispirazioni arrivano dalle passerelle, che hanno messo sotto i riflettori hair cut e acconciature di carattere ma anche estremamente easy.

Sì, perché i capelli ricci non hanno bisogno di troppi fronzoli per mostrarsi in tutto il loro splendore: bastano una forcina posizionata al punto giusto, un ciuffo realizzato a regola d’arte o una spruzzata di lacca per dare vita alla magia!

Il segreto è giocare con i volumi, in qualsiasi ambito dell’hairstyle.

Per questo durante i prossimi mesi vedremo capelli ricci sciolti, curly double bun e ponytail super voluminose. Ma anche tra frange e baby hair, su chiome XXL come su capelli medi, corti e cortissimi.

Le onde elastiche e definite, insomma, saranno un passe-partout per esprimere la personalità di ogni testa, senza alcun tipo di limite.

Hai i capelli ricci?

Valorizzali per renderli ancora più belli!

Prenota la tua consulenza su misura in salone per conoscere la soluzione di bellezza più adatta a te e ai tuoi capelli.

Il team Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta con tantissimi consigli e coccole personalizzate! Siamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.