Novità in salone. Scopri la nuova collezione capelli firmata Toni Pellegrino: Art and Science

formazione-toni-pellegrino

04 Mar Novità in salone. Scopri la nuova collezione capelli firmata Toni Pellegrino: Art and Science

“L’arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni. Anzi, richiede un duro e sistematico lavoro”.

Così scriveva Leonardo Da Vinci. E noi, che abbiamo da poco festeggiato 20 anni di attività all’insegna della bellezza, non possiamo che essere d’accordo.

Per questo, domenica 1 e lunedì 2 marzo, abbiamo preso parte all’incredibile formazione firmata Toni Pellegrino.

All’interno della Hairlovers Academy di Lugano e con la sapiente guida di Salvo Binetti, abbiamo fatto un interessante viaggio alla scoperta della nuova collezione P/E 2020 Art and Science, per offrirvi soluzioni di stile sempre di qualità e di tendenza.

Art and Science è ricerca ed emozione, tra archetipi centenari e modelli contemporanei.

Tagli e colori sono un tripudio di dettagli ricchi di significato, e danno vita a forme esclusive e personalizzate.

Così il passato incontra il presente e plasma soluzioni di stile adatte a ogni tipologia di donna, tra regole, creatività e divertimento.

Vuoi conoscere e provare la proposta taglio e colore Art and Science più adatta a te?

Prenota la tua consulenza in salone: il team Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto è tra i pochissimi in Ticino e Svizzera ad adottare lo straordinario metodo Toni Pellegrino.

Ti aspettiamo – con tantissime soluzioni hair & beauty su misura e di tendenza – in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.