Onde per ogni stile tra le tendenze capelli primavera 2023

onde-tendenze-capelli-primavera-2023-zephir-parrucchieri-ascona.jpg

05 Apr Onde per ogni stile tra le tendenze capelli primavera 2023

Le tendenze capelli primavera 2023 fanno spazio a un’esplosione di onde, per ogni stile.

Naturali e flat, definite e sinuose come le onde del mare, super elastiche oppure a effetto wet; dominano gli styling di stagione attraverso soluzioni adatte a ogni occasione ed esigenza di bellezza, e possono essere realizzate a casa oppure in salone – per le occasioni speciali.

Il comune denominatore è la compattezza, da ottenere attraverso forme prevalentemente pari (ma non solo), che conferiscono corpo e volume ai capelli e che raggiungono inaspettata leggerezza attraverso il contrasto con frange mini e ciuffi ultra sfilati.

Quali sono i modi più seducenti per indossare le onde primavera 2023?

In combinazione con il caschetto sono un grande classico, che non smette mai di sorprendere. Per questo, in occasione delle ultime Fashion Week, moltissime trend setter hanno indossato il bob – o lob – wavy, tanto con i look da street style quanto con quelli più esclusivi, da sera.

Mossi anche i capelli lunghi, meglio se scalati. Le onde rappresentano in questo caso un plus per enfatizzare la resa naturale di questa tipologia di taglio, specialmente se abbinate a schiariture sunkissed sartoriali.

L’effetto finale è leggero, luminoso, in perfetto mood primaverile.

Chi desidera leggerezza ma, al tempo stesso, vuole puntare su dettagli sbarazzini, può farlo con una frangia micro, da declinare rigorosamente in versione wavy e spettinata.

Sul fronte opposto si trovano invece i look bon ton, in cui le onde diventano più definite e ampie, e tengono in ordine le lunghezze mentre donano movimento al taglio.

Con quali onde vuoi sentirti speciale questa primavera?

Riserva una consulenza in salone e regalati un hairstyle di tendenza e personalizzato.

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.