Primavera 2018: i trend più belli dalle sfilate

zephirparrucchieri-tendenze-primavera-ascona.jpg

03 Mar Primavera 2018: i trend più belli dalle sfilate

Hai voglia di accogliere la bella stagione con un hairlook di tendenza?

I mood del 2018 arrivano direttamente dalle passerelle, pronti a stupire e a rendere unici i capelli di ogni donna.

Tra gli evergreen non poteva mancare lei, la frangia. Un elemento di stile che non passa mai di moda, versatile e facile da gestire: mini o lunghissima, piena o sfilata, scegli insieme al tuo parrucchiere di fiducia la frangia più adatta alle tue esigenze.

Direttamente dagli Anni Novanta, anche la riga centrale ha fatto la sua comparsa tra i grandi ritorni del passato. È perfetta sui capelli lunghi e lisci, che appariranno così eleganti e sofisticati.

Il tocco di stile? Un fermaglio gioiello con cui fissare le lunghezze dietro le orecchie.

Anche il ciuffo ritorna, anche in questo caso sui capelli lisci.

Ma la prossima bella stagione lascerà spazio anche a tutte coloro che possiedono capelli ricci o mossi e non vogliono rinunciare alla loro naturalezza.

I ricci sono spettinati e poco definiti, proprio come negli Anni Ottanta. L’effetto deve essere naturale, su tagli scalati e pieni di volume. Sì anche ai corti, purché non si tratti di bob pieni e definiti.

Imperdibile poi lo styling messy, spettinato ma mai in modo casuale. È l’alternativa alle classiche onde, da realizzare con l’ausilio della piastra, del phon e di alcuni prodotti specifici che ti aiuteranno a mantenere la tenuta e l’idratazione.

Non vedi l’ora di dare una svolta ai tuoi capelli? Allora prenota subito una consulenza personalizzata in salone!

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.