Rosso mon amour: ecco le sfumature più amate tra i trend colore capelli 2021

capelli-rossi-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

27 Gen Rosso mon amour: ecco le sfumature più amate tra i trend colore capelli 2021

Anche quest’anno il rosso ha conquistato una posizione di prestigio tra i trend colore capelli più amati.

Del resto, è semplicemente irresistibile!

Emana bellezza e femminilità in ogni sua sfumatura, e dona a chiunque lo indossi un’incredibile dose di sensualità e fascino. Certo, non è per tutte, ma si presta facilmente a moltissime variazioni di tono e intensità per offrire a chiunque lo desideri un red hair look su misura e di tendenza.

Piacerebbe anche a te indossarlo?

Ecco le sfumature più amate tra i trend colore capelli 2021!

  • La parola d’ordine rimane naturalezza, da ritrovare in colorazioni piene o sapientemente sfumate. Come il foliage, la tecnica che riporta i colori delle foglie che cadono sui capelli, con estrema eleganza, per donare a ogni ciocca una bellezza unica e sorprendente.
  • Per le castane che hanno voglia di cambiamento c’è il rosso cioccolato, perfetto per ravvivare le chiome scure senza stravolgerle. Pieno per chi desidera vedere una nuova immagine allo specchio o sfumato per coloro che preferiscono una colorazione facile da mantenere.
  • Sei bionda, possiedi pelle e occhi chiari e sogni un rosso brillante e di impatto? In salone puoi richiedere sfumature aranciate o sui toni del rame, ideali per valorizzare qualsiasi taglio e viso, a patto che non si abbia paura di osare!
  • Sì anche al rosso mogano, effortless ma sempre elegante, un must intramontabile che abbellisce con discrezione e super versatile. Adatto anche – e soprattutto! – a chi ha un incarnato olivastro e gli occhi scuri.

Non vedi l’ora di conoscere la sfumatura di rosso più adatta a te?

Prenota subito la tua consulenza in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.