Scalati, dinamici, femminili: i tagli lunghi autunno 2021 da cui lasciarsi conquistare

capelli-lunghi-autunno-2021-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

24 Set Scalati, dinamici, femminili: i tagli lunghi autunno 2021 da cui lasciarsi conquistare

Se hai i capelli lunghi preparati a vivere una stagione fredda piena di fascino.

I tagli lunghi autunno 2021 accontentano ogni esigenza di stile e si modellano alla perfezione sul volto di chi li indossa, incorniciandolo per poi raggiungere le spalle con estrema eleganza.

Sprigionano grinta con le loro scalature dall’animo shaggy, che dalle lunghezze si irradiano in direzione della frangia o del ciuffo per conferire movimento al look e accentuarne la femminilità, senza mai rinunciare a quel tocco di naturalezza che li rende così affascinanti.

Basta dare un’occhiata agli haircut in tendenza su Instagram e a quelli scelti dalle celeb per accorgersi di quanto il lungo, quest’anno più che mai, sia un must a cui nessuna vuole rinunciare.

E non c’è da meravigliarsene: i tagli lunghi autunnali – ma non solo – offrono soluzioni di stile adatte a tutte, perché sono versatili in materia di forma e styling.

Rappresentano quindi la scelta ideale per coloro che desiderano trasformare un caschetto medio o sentirsi diverse passando dal liscio al mosso e viceversa, ma anche per chi vuole alleggerire delle lunghezze XXL o dare corpo e volume alla chioma senza puntare su cambiamenti estremi.

C’è un taglio adatto a ogni desiderio ed esigenza, quindi, basta affidarsi ai consigli di un parrucchiere esperto per sentirsi più belle e accogliere con entusiasmo questa stagione fredda.

Hai voglia di dare nuova vita ai tuoi capelli lunghi?

Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.