Sei un dipendente sanitario? Zephir ti offre il 20% di sconto su tutti i servizi

ringraziamo-personale-sanitario-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

04 Mag Sei un dipendente sanitario? Zephir ti offre il 20% di sconto su tutti i servizi

La fase più drastica della pandemia da Coronovirus sembrerebbe essere passata e, lentamente, si sta facendo strada quella routine di cui abbiamo tanto sentito la mancanza.

Nelle scorse settimane ognuno di noi è stato chiamato a fare il possibile per fronteggiare l’emergenza.

Che si trattasse di aiutare un parente o un vicino in difficoltà, tutti ci siamo impegnati per dare il nostro meglio, nel rispetto delle regole.

Ma i veri eroi di questa strana primavera indossano il camice, una mascherina e dei guanti per proteggere le loro mani gentili. Parliamo ovviamente dei dipendenti sanitari, coloro che – più di tutti – hanno investito anima, corpo e tempo per limitare la diffusione del virus.

Ed è per questo che noi di Zephir Parrucchieri abbiamo deciso di aderire all’iniziativa di solidarietà “Ringraziamo il personale sanitario”, lanciata da Coiffure Suisse sezione Ticino.

Ai dipendenti dell’Ente Ospedaliero Cantonale sarà concesso il 20% di sconto su tutti i servizi.

La promozione è già attiva e per usufruirne basterà mostrare il proprio tesserino da dipendente. Terminerà il 31 luglio 2020.

Noi di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto crediamo che tutti gli operatori sanitari stiano agendo come veri angeli, in questo particolare momento di difficoltà che ha messo in ginocchio non solo le nostre abitudini, ma anche le nostre stesse vite.

Ed è per questo che meritano tutte le nostre attenzioni.

Sei un dipendente sanitario?

Regalati un po’ di tempo per te e lasciati coccolare in salone!

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.