SOS frangia in estate: i segreti per gestirla

frangia-estate-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

12 Lug SOS frangia in estate: i segreti per gestirla

Frangia in estate: pensi sia solo unutopia? Non se la gestisci nel modo giusto.

Sebbene questo dettaglio di stile non rappresenti la scelta più easy durante la stagione estiva, con qualche piccolo accorgimento lo si può comunque indossare con classe. 

Basta adottare le giuste strategie per gestire la frangia e affrontare le giornate più calde e quelle al mare con un look al top. Perché spesso un semplice dettaglio può renderti ordinata, glam e donare freschezza al tuo viso.

Sei pronta a conoscere i consigli frangia in estate più efficaci?

– La soluzione più semplice consiste nel raccogliere la frangia con un fermaglio e fissarla sulla parte superiore della testa o ai lati. Se la lunghezza lo consente, puoi anche giocare con la fantasia e creare dei graziosi torchon.

– Tra gli accessori ti sarà di grande aiuto anche una delle tendenze più gettonate dellestate: il cerchietto maxi! Indossalo per una serata elegante o per una giornata di shopping e dimentica la fastidiosa sensazione di avere la fronte coperta dai capelli.
 
– Sì anche alleffetto wet, con baby hair lasciati liberi sulla fronte e ai lati della testa. Semplice ma di grande impatto visivo, è la soluzione ideale per le serate più afose e per sfruttare al meglio i giorni in cui hai solo cinque minuti per lo styling.
 
– Se hai voglia di un tocco chic, opta per un foulard. Elegante e sofisticato, puoi indossarlo per un evento importante, abbinandolo alla borsa o alle scarpe. Sarai semplicemente perfetta!

 Sei pronta a mettere in atto questi semplici e pratici consigli frangia in estate?

 Desideri dare una rinfrescata al tuo look con un taglio personalizzato prima di andare in vacanza?

 Prenota subito la tua consulenza in salone!

 Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta  in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto con tanti consigli su misura in fatto di capelli e bellezza.