
19 Dic SOS ricrescita: i segreti per nasconderla
La ricrescita è un problema? Il tempo per andare dal parrucchiere non basta mai? No panic: esistono tanti piccoli segreti per camuffare i millimetri di troppo e sfoggiare una capigliatura sempre al top.
Se sei particolarmente di fretta, se hai un impegno importante o una riunione di lavoro, la soluzione più veloce è senza dubbio il mascara per capelli. Ne basta una piccola quantità per ottenere un risultato ottimale in pochi minuti. In commercio ne esistono diverse tipologie, che variano per colore e caratteristiche, da scegliere in base ai tuoi gusti e alle esigenze dei tuoi capelli.
Se hai qualche minuto in più, invece, puoi optare per uno shampoo riflessante, tenendo però a mente che non ha alcun effetto sui capelli bianchi. Anche in questo caso otterrai un buon risultato in pochi mosse, con un effetto che resiste per qualche lavaggio.
Se non hai paura di osare con un look vintage, puoi cotonare leggermente i capelli e indossare una fascia o un foulard. Un metodo veloce e super trendy, che ti conferirà un irresistibile allure d’ispirazione Anni Sessanta!
Vuoi rinvigorire il tuo colore o provare un nuovo hairlook? Prenota adesso un appuntamento in salone. Ti aspettiamo, con tanti consigli su misura per te, in via Ferrera 11 ad Ascona.