Sposa inverno 2019. Tra trecce e accessori

trecce-acconciature-sposa-2019.jpg

24 Nov Sposa inverno 2019. Tra trecce e accessori

Tu e il tuo futuro marito avete deciso di convolare a nozze in una magica atmosfera invernale? Ti piacerebbe conoscere le acconciature sposa più adatte alla stagione fredda?

Le acconciature sposa invernali differiscono per diversi aspetti da quelle di tendenza per i mesi più caldi. Ma il comune denominatore rimane sempre lo stesso: ogni donna deve sentirsi unica, perfetta, per godere appieno ogni attimo del suo giorno più bello.

L’abito gioca un ruolo fondamentale in questo, ma è l’acconciatura che contorna il volto e che durante il Sì farà da cornice ai sorrisi, alla commozione e a tutte le altre meravigliose emozioni che resteranno indelebili.

Questo inverno i capelli saranno arricchiti da nastri, fermagli gioiello ed eleganti diademi, per tutte coloro che sognano un giorno da principessa.

Sì anche ai fiori dal design artigianale, che compaiono tra le ciocche e sorprendono con i loro colori che accarezzano i toni del bordeaux, del rosa antico, dell’oro e dell’argento.

Tra le acconciature la protagonista è lei, la treccia, realizzata nelle sue diverse declinazioni. Candidamente avvolta su se stessa in un romantico chignon basso, nella sua versione classica avvolta da un tripudio di fiori o a spiga di grano, per un tocco di originalità.

Le trecce sposa 2019 lasciano spazio all’immaginazione e alla personalità di chi le indossa, anche quando rappresentano solo un dettaglio dell’acconciatura, come nel caso dei semi raccolti.

Ti piacerebbe conoscere l’acconciatura sposa inverno 2019 più adatta a te? Sei alla ricerca di un parrucchiere ad Ascona e Muralto?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone! Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.