Stop ai capelli che cadono: scopri le soluzioni Kérastase

267b1948fa84309bc99f9c0289cabe44

14 Mag Stop ai capelli che cadono: scopri le soluzioni Kérastase

La caduta dei capelli può dipendere da fattori fisiologici o esterni. Lo stess, lo smog, gli ormoni e le cattive abitudini possono alterare il naturale ciclo vitale del capello provocandone una caduta abbondante, da distinguere tra semplicemente periodica e cronica. Per i capelli che cadono con frequenza intensa, Kérastase ha pensato a diverse soluzioni complementari per fermare la forza di gravità e donare nuovo vigore alla fibre capillari stressate o indebolite.

 

TRATTAMENTO INTENSIVO ANTICADUTA

fiale Kerastase AminexilContrasta la caduta temporanea dei capelli sfruttando la forza dell’azione dell’AMINEXIL®. La sua azione contrasta l’irrigidimento del collagene e aiuta a rallentare la caduta temporanea del capello.
Da utilizzare in caso di caduta periodica (3 fiale a settimana per tre settimane, due volte all’anno) o cronica (1 fiala al giorno per sei settimane, due volte all’anno).

Vieni a trovarci in salone per una diagnosi completa e personalizzata dello stato di salute dei tuoi capelli!

 

 

 

TRATTAMENTO QUOTIDIANO STIMULISTE

spray stimulisteÈ il trattamento nutrienergetico anticaduta di Kérastase, da applicare quotidianamente per stimolare la crescita naturale del capello. I suoi principi favoriscono l’assorbimento dei nutrient (Vitamina PP), apportando materia costitutiva della fibra capillare (Arginina).
Il risultato è un miglioramento della produzione di materia capillare (GL®) e della densità capillare.