Tagli capelli corti 2019: i trend più freschi dell’estate

capelli-corti-estate-2019-zephir-parrucchieri-ascona.jpg

18 Mag Tagli capelli corti 2019: i trend più freschi dell’estate

Vorresti esprimere la tua personalità con un look capelli gioioso e fresco… come te?

L’estate è la stagione per eccellenza dei capelli corti, simbolo di spensieratezza, leggerezza e semplicità!

E, tra le tendenze capelli estate 2019, troverai sicuramente il taglio capelli corti che fa al caso tuo!

I trend capelli di questa bella stagione prevedono tagli grintosi ma sempre femminili, che virano verso un “corto ma non troppo”, vicino, piuttosto, a quelle lunghezze medie che tanto piacciono alle celeb.

  • Che ne diresti, per esempio, di un caschetto alla pari, protagonista indiscusso tra la tendenze capelli della bella stagione? Oppure un bob, nella sua declinazione short che si ferma appena sotto le orecchie.

    In entrambi i casi, punta sulla riga centrale e su uno styling liscio: il tuo look sarà impeccabile e naturale, e i tuoi capelli corti estate 2019 ne usciranno più valorizzati che mai!

  • Anche l’intramontabile carrè è tornato alla ribalta.  Anzi, subisce il fascino della riga in mezzo e raggiunge l’apice del glam se definito da una frangia o da un ciuffo.

    È adatto a molte tipologie di viso, ma sconsigliato a tutte coloro che possiedono dei lineamenti tondeggianti.

  • E poi, tra i trend tagli capelli estivi, c’è lui: il caschetto scalato!

Un must per tutte coloro che vogliono dare una svolta strong al proprio look, evitando di incorrere in tagli classici e bon ton.

Le scalature sono nette, decise, dinamiche. Lo styling ideale è spettinato, irregolare, per conferire maggiore carattere a un taglio che non passerà mai inosservato.

Il caschetto scalato è l’ideale anche per coloro che possiedono capelli ricci e che non vogliono rinunciare ai tagli corti.

Se anche tu appartieni a questa categoria ricorda di evitare frange piene e tagli netti per puntare, invece, su un sensuale ciuffo.

Sei pronta a tirare fuori il carattere con un nuovo hair look?

Se vuoi conoscere il trend capelli estate più adatto alle tue caratteristiche prenota la tua consulenza personalizzata in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto per valorizzare il tuo look!