Tagli corti inverno 2021: tendenze sorprendenti e di carattere

tagli-corti-inverno-2021-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

04 Dic Tagli corti inverno 2021: tendenze sorprendenti e di carattere

I trend taglio inverno 2021 parlano chiaro: quest’anno più che mai, i tagli capelli corti e cortissimi sono pronti a stupire e a conquistare.

Sbarazzini e arruffati, con frangia irregolare o ciuffi sfrangiati, rappresentano una scelta di stile “coraggiosa” – anche a motivo del freddo – ma mai banale.

In particolare, durante questa stagione trionferanno hair cut costruiti perfettamente su misura dei capelli e della personalità di chi li indossa. Senza schemi prestabiliti o diktat, perché a dettare le regole del gioco saranno esigenze e desideri di bellezza, che il parrucchiere avrà il compito di cogliere e realizzare.

Via libera a linee asimmetriche e giocose, definite da leggere sfumature che accolgono tanto il taglio quanto il colore, sempre all’insegna di un’assoluta libertà.

Un mood che si riflette anche in dettagli quali ciuffi, frange, rasature o basette, e si estende fino allo styling. Insieme al liscio, che rimane un must, figurano corti e cortissimi ricci o spettinati, districati frettolosamente con le dita per un effetto ancora più naturale.

La riga è perlopiù laterale e offre quindi maggiore versatilità a ognuno dei trend taglio inverno 2021, tanto ai pixie quanto ai corti definiti da un ciuffo.

Le parole d’ordine rimangono, insomma, libertà e naturalezza.

Ti è venuta voglia di darci un bel taglio corto?

Prenota la tua consulenza in salone per conoscere e personalizzare il trend taglio inverno 2021 più adatto a te.

Il team Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta con tantissimi consigli su misura, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.