Tagli primavera estate 2019: per ogni stile, una tendenza

taglio-primavera-estate-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

12 Apr Tagli primavera estate 2019: per ogni stile, una tendenza

I tuoi capelli sono pronti ad accogliere la stagione più affascinante e suggestiva di sempre?

Se vuoi dare una svolta al tuo look e sei alla ricerca di ispirazione in fatto di tagli primavera estate 2019, sappi che non dovrai rinunciare al tuo stile per seguire le tendenze.

Tra tagli corti, medi e lunghi, da definire con styling liscio, mosso o riccio, infatti, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Basta solo trovare il trend taglio primavera estate più adatto a te!

Per le amanti delle lunghezze mini il bob rimane la scelta più infallibile, declinato in versione long o short, liscio – ma mai piatto – o mosso, per un allure romantico e senza tempo.

Sì alla frangia, appena aperta al centro o sbarazzina, in perfetto mood Nineties.

Il cortissimo, invece, si fa boyish, sopratutto per coloro che detestano impiegare troppo tempo per la piega. Una variante del corto che, tra ciocche sfilate e movimento sui punti giusti, resta comunque estremamente femminile.

I capelli lunghi sono la vera delizia di chi proprio non ha voglia di mostrare ogni giorno lo stesso mood. Le accessori addicted potranno sbizzarrirsi con fasce e cerchietti maxi, grande ritorno del momento, ma anche in fatto di styling non mancheranno occasioni per sperimentare.

Con le onde, of course, ma anche con lisci morbidi e naturali o con un magnetico effetto wet, per le serate più glam in spiaggia o a bordo piscina.

Non hai ancora deciso quale tra i tagli primavera estate 2019 è il tuo preferito?

Affidati alla consulenza personalizzata e professionale di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto.

Prenota adesso il tuo appuntamento, ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.