Taglio shag alla francese, il look capelli estivo easy e glam

taglio-shag-francese-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

25 Lug Taglio shag alla francese, il look capelli estivo easy e glam

Sole, mare e relax: la bella stagione è sinonimo di spensieratezza, e questo vale anche in fatto di look capelli estivo. 

Ti piacerebbe dare una svolta al tuo aspetto con un taglio capelli estivo di tendenza e facile da gestire?

Il taglio shag alla francese, in cima ai trend capelli estate 2019, incarna perfettamente questa filosofia!

Probabilmente te ne innamorerai anche tu!

Si tratta di un look capelli estivo con taglio medio-lungo, ampiamente personalizzabile, in grado di valorizzare qualsiasi tipologia di viso a prescindere dai lineamenti e dall’età di chi lo indossa.

Elegante e di grande impatto visivo, il taglio shag alla francese risulta facile da gestire anche a chi non possiede una buona manualità con gli strumenti per lo styling.

Infatti, basterà lasciarlo asciugare in modo naturale per ottenere un effetto glamour: questo straordinario taglio capelli estate 2019 piace proprio perché riesce a donare sensualità anche nella sua versione più wild.

Del resto, il mood delle parigine prevede una bellezza effortless, mai troppo artefatta o costruita ma sempre accarezzata da un tocco di irresistibile naturalezza.

Per questo è consigliabile abbinare il taglio shag alla francese a una colorazione candida, allietata da dolci riflessi sui toni del caramello o del nocciola. Questi, non solo conferiscono un fascino sunkissed alla capigliatura, ma eliminano anche la necessità di ritoccare la ricrescita a poche settimane di distanza dall’ultimo appuntamento dal parrucchiere.

E, se vuoi rendere davvero unico il tuo look capelli estivo, lascia che il tuo viso venga incorniciato dalla frangia. Lunga o corta, sfilata o a tendina, con l’aiuto di un parrucchiere esperto avrai modo di conoscere la soluzione ideale per valorizzare i tratti del tuo viso.

Sei pronta a indossare un look capelli estivo easy e trendy?

Prenota subito la tua consulenza personalizzata in salone e dai una svolta al tuo look con il taglio shag alla francese, o con una delle tante tendenze capelli 2019.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.