
17 Gen Tendenza capelli neri: il total black è la nuova mania colore 2019
Che si tratti di ciocche corvine o di intriganti riflessi blu, le tendenze in fatto di colorazione per questo 2019 parlano chiaro: il total black è tornato. Perché se il nero “sta bene su tutto”, sui capelli è un vero e proprio must, a patto che sia lucido e vibrante, dal finish quasi glossato.
Sei pronta a conoscere la perfetta colorazione capelli 2019?
Da Kim Kardashian a Rihanna, il nero conquista e affascina con le sue sfumature magnetiche e sensuali. Ma – piccola nota dolente – non è per tutte.
È particolarmente indicato per chi possiede una carnagione scura, olivastra o ambrata, e genera un contrasto intrigante se la pelle è di porcellana, purché il make up sia sempre impeccabile e copra ombre o eventuali segni di stanchezza.
Una certa attenzione va riservata anche alla forma del viso: i capelli neri donano sopratutto a chi possiede un viso dai tratti regolari e armonici, che può così decidere se osare con un caschetto geometrico o con una frangia ben definita.
Se il tuo viso presenta tratti marcati e proprio non vuoi rinunciare alle tendenze capelli neri 2019, opta per un taglio lungo e scalato, che ti regalerà un irresistibile fascino selvaggio.
Sogni una capigliatura total black che stupisca e conquisti?
Affidati alla consulenza personalizzata di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto per conoscere la tendenza capelli neri più adatta alle tue caratteristiche.
Prenota adesso il tuo appuntamento in salone per ricevere tantissimi consigli su misura. Il team Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.