Tendenze capelli biondi estate 2019: il biondo sabbia che incanta

biondo-sabbia-zephir-parrucchieri-ascona.jpg

02 Ago Tendenze capelli biondi estate 2019: il biondo sabbia che incanta

Vorresti dare una svolta al tuo look con una tra le tante tendenze capelli biondi estate 2019?
Punta sul biondo sabbia!

Naturale, delicato e straordinariamente versatile, riveste di dolcezza i capelli e li illumina attraverso sfumature appena accennate, adatte a diverse tipologie di incarnato.

Questo raffinato trend colore estate 2019 è l’ideale per coloro che possiedono una base sui toni del biondo scuro o del castano chiaro.

Ti piacerebbe provarlo?

Puoi sceglierlo per cambiare colore in modo radicale o per illuminare i tuoi capelli con tecniche come il balayage. Vira in quest’ultimo caso verso i toni freddi del biondo cenere o in direzione di riflessi dorati e luminosi che ricordino – appunto – la sabbia.

Il biondo sabbia è un must tra le tendenze capelli biondi estate 2019. E piace anche alle star!

Gigi Hadid, per esempio, per illuminare il suo biondo in modo naturale ha optato per un balayage di pochi toni più chiaro, da mettere in risalto con onde ampie e morbide.

Jessica Biel, invece, ha regalato un tocco di luce ai suoi capelli castani rivestendo le lunghezze con un biondo sabbia romantico, e optando anche in questo caso per uno styling ondulato.

Cara Delevigne ha rinfrescato il suo colore con qualche riflesso biondo cenere, mentre Jennifer Aniston di recente è apparsa sul red carpet con sottilissimi colpi di luce, sempre sui toni del biondo sabbia.

Non vedi l’ora di indossare anche tu questo ammaliante biondo estivo alla moda?

Prenota il tuo appuntamento in salone per conoscere la sfumatura biondo sabbia più adatta a te e per valorizzare i tuoi capelli con tanti trattamenti su misura.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.