Tendenze colore autunno: il ritorno dello strawberry blonde

strawberry-blonde-tendenze-colore-autunno-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

08 Set Tendenze colore autunno: il ritorno dello strawberry blonde

Non è il solito biondo e strizza l’occhio alle più affascinanti sfumature di rosso: lo strawberry blonde è tornato, ed è pronto a prendere piede tra le tendenze colore autunno.

A rispolverarlo è stata l’attrice Kristen Stewart, la Lady Diana di Spencer che ha scelto di indossarlo sul red carpet di Venezia in occasione dell’attesissima Biennale.

Vibrante e fuori dagli schemi al punto giusto, questa sofisticata nuance è perfetta per chi ha voglia di osare senza rinunciare a un pizzico di eleganza.

Il biondo fragola è infatti in grado di impreziosire ogni look con la sua incontenibile luce, è caldo e avvolgente, e riesce a valorizzare ogni cut.

Ma chi sta bene?

Come ogni declinazione di biondo ha un proprio diktat che va rispettato, altrimenti si rischia di ottenere un look spento o persino qualche anno di più sul viso.

Questo biondo autunno 2021 è quindi consigliato a coloro che possiedono una carnagione chiara e dal sottotono caldo, con occhi verdi o azzurri.

Come già anticipato, invece, non presenta alcun limite in materia di taglio.

Sta bene sui tagli lunghi e lunghissimi, dona energia alle lunghezze midi e personalità ai tagli corti come i pixie. A patto che sia indossato come tinta piena, per sprigionare tutto il suo fascino!

Ti è già venuta voglia di cambiamento?

Lasciati conquistare dallo strawberry blonde e dalle altre incredibili tendenze colore autunno!

Prenota adesso una consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.