Tendenze hair color autunnali tra sfumature calde e speziate

capelli-atunno-2020-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

04 Set Tendenze hair color autunnali tra sfumature calde e speziate

Settembre è arrivato e con lui la voglia di cambiamento, a partire dai capelli.

Se nuovi tagli e styling sono pronti a conquistare e sorprendere, sono soprattutto le nuove tendenze hair color autunnali 2020 a fare innamorare con i loro toni caldi e speziati.

Deliziose sfumature, che ricordano i colori delle foglie che cadono, delle caldarroste e delle tisane fumanti stanno per fare capolinea sulle chiome di tutte coloro che amano stare al passo con la moda e lo stile.

Appartieni anche tu a questa categoria?

Ecco per te i trend capelli autunnali più gettonati in fatto di colorazione.

– Brillante, luminoso e intenso, il biondo oro sarà un must durante i primi giorni di freddo. Grazie al suo carattere vibrante ed energico, è perfetto per donare vigore e bellezza ai visi stanchi e (ormai) poco abbronzati.

– Se non hai paura di osare e hai voglia di un hair color autunno 2020 audace e un po’ fuori dagli schemi, puoi puntare sullo shatush blu.

Ideale per chi possiede capelli scuri o, ancor meglio, corvini, è un dettaglio di stile in grado di conferire carattere e unicità, senza strafare.

– Sì anche al rosso fuoco, in perfetto mood autunnale. Per accendere le giornate più grigie e donare luce alla chioma e all’incarnato, su ogni tipologia di taglio e capelli.

– Romantico e caldo, il castano ramato è un classico tra i classici intramontabile e sempre di grande effetto. È indicato per chi possiede pelle e occhi chiari ma ottiene la giusta armonia anche su un volto mediterraneo, perché prevede moltissime sfumature e declinazioni.

– E tra gli evergreen di questi trend capelli autunnali non poteva mancare lui, il biondo cenere. Ricco di affascinanti riflessi tendenti al grigio, sta bene a tutte e conquista grazie al suo fascino elegante e straordinariamente sofisticato.

Non vedi l’ora di rinnovare il tuo colore capelli per l’autunno?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone e scopri le tendenze hair color autunnali più adatte a te.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.