Toasty Melt: il balayage estate 2019 ispirato allo street food

toasty-melt-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

27 Giu Toasty Melt: il balayage estate 2019 ispirato allo street food

Il trend colore estate 2019? Naturale come un balayage e goloso come un toast!

È toasty melt il balayage per capelli scuri di questa bella stagione, perfetto per chi ha voglia di donare nuova luce alla capigliatura!

Questo straordinario trend balayage estate 2019 trae ispirazione – nel nome e nel gioco di tonalità – dai toast al burro e formaggio tipici degli Stati Uniti.

È studiato per arricchire di nuove sfumature i capelli castano cioccolato o neri, illuminandoli con ciocche dalle tonalità sabbia che ricordano, appunto, il colore del pane appena tostato.

Si applica a partire da metà lunghezze fino alle punte, per questo è l’ideale sui capelli lunghi o medi.

Il Toasty Melt, inoltre, appare come una colorazione estremamente versatile e personalizzabile: ti basterà affidarti a una consulenza personalizzata per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e desideri. Così da indossare un colore capelli estivo che sia perfettamente in armonia con la tua carnagione e i tratti del tuo viso.

E poi è perfetto per i mesi più caldi, perché consente di rivoluzionare il proprio hair look senza colpi di testa estremi e non rende necessario il costante intervento da parte del parrucchiere.

Ti è già venuta voglia di provare questo sfizioso balayage estate 2019?

Prenota la tua consulenza in salone e affidati ai consigli su misura di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto!

Ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto per donarti un tocco di glam con il Toasty Melt e con tutte le altre tendenze del momento!