
24 Feb Torna il Peach Blonde: note fruttate e giocose tra i biondi primavera 2022
Questa primavera, il biondo si accende ed emana nuova energia.
Accanto alle note sweety del creamy blonde e del biondo vaniglia, e tra gli ormai intramontabili toni freddi del ghiaccio, è tornata una nuance vivace e giocosa che si è già posizionata in vetta tra le tendenze.
È il Peach Blonde, la nuova ossessione di influencer e celeb, vera star tra i biondi primavera 2022.
Un biondo che, come annuncia già dal nome, si rifà alle sfumature delicate ma vibranti del frutto estivo per eccellenza – la pesca – attraverso l’incontro con il rosa, l’arancione e il rame.
Il risultato è un hair color che non passa inosservato ma che, soprattutto, riesce sempre a valorizzare chi lo indossa grazie alla sua versatilità. Freddo o caldo, tenue o intenso, pieno o sfumato attraverso pennellate di balayage, fa rifiorire il look e l’incarnato con estrema delicatezza.
È perfetto quindi per le bionde che hanno voglia di cambiamento e per le castane che desiderano schiarire e ravvivare la chioma con originalità. Ma anche per coloro che vogliono enfatizzare le linee del proprio haircut, attraverso giochi di colore e riflessi sartoriali.
Il biondo pesca, insomma, è il restyling che piace a tutte e che a tutte offre una soluzione di bellezza su misura.
L’effetto sorpresa e la felicità sono garantite!
Stai pensando di rinfrescare il tuo colore, in vista della bella stagione?
Realizza il tuo Peach Blonde in salone, oppure scopri i biondi primavera 2022 e le altre nuance in grado di valorizzarti.
Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.