Trecce da spiaggia: le ispirazioni must tra i trend capelli estate 2022

trecce-da-spiaggia-trend-capelli-estate-2022-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

18 Mag Trecce da spiaggia: le ispirazioni must tra i trend capelli estate 2022

Tra i trend capelli estate 2022 c’è un intramontabile must: le trecce.

Pratiche e glamour al tempo stesso, sono un passe-partout per ogni occasione e look e, specialmente in spiaggia, si rivelano vere alleate di stile.

Bastano infatti pochi minuti per tenere i capelli in ordine e indossare un hairstyle fresco e di tendenza, perfetto sia da solo che combinato con cappelli, fasce e foulard.

Ma quali sono le trecce da spiaggia in voga per questa stagione?

Tra le più gettonate figurano, ancora una volta, le boxer braids.

Sarà per quella grinta che infondono al primo sguardo o per la capacità di mantenere i capelli a posto per l’intera giornata, piacciono a giovani e giovanissime e possono essere indossate anche con un taglio medio.

Se preferisci lasciare i capelli sciolti ma vuoi aggiungere un dettaglio glamour ai tuoi summer look, le baby braids fanno al caso tuo.

Le trecce mini intorno al viso sono la nuova ossessione beauty di star e influencer: focalizzano l’attenzione sul volto senza scoprirlo completamente e conservano tutto il fascino dei capelli sciolti e delle onde disegnate dalla salsedine.

Tra i trend capelli estate 2022 c’è spazio poi per le trecce più amate di sempre. Quella classica e la treccia a spiga di grano, più morbida e romantica.

Perfette per chi desidera raccogliere tutte le lunghezze ma non possiede molta manualità in materia di acconciature e per coloro che, invece, in spiaggia vogliono un look semplice ma comunque di impatto.

Hai già individuato le tue trecce da spiaggia preferite?

Ricorda che per ottenere acconciature impeccabili, in spiaggia ma non solo, servono capelli sani e luminosi.

Fai brillare di nuova vita i tuoi capelli prima di andare in vacanza, riserva la tua consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.