Trecce e chignon, tra le acconciature autunno 2021 più glamour di sempre

trecce-chignon-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

01 Ott Trecce e chignon, tra le acconciature autunno 2021 più glamour di sempre

L’estate non ha portato via con sé trecce e chignon, che questo autunno continueranno a dominare le tendenze in una veste tutta nuova.

Maxi o mini, ordinati o spettinati, questi due elementi di stile sono già pronti a portare una ventata di energia e femminilità alla stagione che è appena iniziata.

E tu, sai come si indosseranno?

  • In materia di trecce, le acconciature autunno 2021 non pongono limiti alla creatività.

    I diktat di stagione annoverano infatti trecce di ogni tipo e dimensione che si posizionano tra le ciocche in modo estremamente personalizzato, spesso insieme a raffinati foulard.

    Se la treccia classica continua a essere gettonata per mantenere in ordine con stile i capelli lunghi, insieme a quella alla francese e a spiga di grano, anche il mood sbarazzino delle boxer braids si conferma un trend impossibile da fermare, specialmente tra le giovanissime.

    Ma c’è posto anche per le protagoniste indiscusse della scorsa stagione: le trecce in formato mini che incorniciano il viso in queste settimane si spoglieranno di accessori ed elastici colorati per posizionarsi sotto il capello e ravvivare il look.

  • Se vuoi rimediare a un bad hair day o sprizzare femminilità durante una serata speciale, lo chignon è la soluzione glamour a ogni tua esigenza di bellezza.

    Basso e morbido è l’ideale per un incontro di lavoro o una cerimonia, mentre se indossato alto e spettinato arricchisce qualsiasi outfit informale e dona ai capelli volume e armonia – anche se devi fare lo shampoo o hai poco tempo per prepararti!

Non vedi l’ora di divertirti a sperimentare con hair look sempre nuovi?

Prenota adesso una consulenza in salone e preparati a innamorarti di queste e altre acconciature autunno 2021.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.