Trend alert: i tagli capelli inverno 2022 per ogni esigenza di stile

tagli-capelli-inverno-2022-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

21 Dic Trend alert: i tagli capelli inverno 2022 per ogni esigenza di stile

Anno nuovo, nuove tendenze capelli da cui lasciarsi ispirare. Specialmente in fatto di taglio.

Gli hair cut del prossimo inverno sono pensati per stupire e si distinguono per la loro versatilità, che spazia tra lunghezze e texture per assecondare ogni desiderio di bellezza.

A partire dalle proposte xxs, tra cui spicca l’intramontabile pixie cut.

Femminile e irriverente, si posiziona tra i tagli capelli inverno 2022 più gettonati dalle donne di tutte le età e sorprende con le sue infinite declinazioni: sfilato, scalato, ordinato o spettinato, con rasature o con la frangia, c’è un pixie per ogni donna e non c’è donna che, almeno una volta, non abbia sognato di indossarlo.

Tra le tendenze evergreen non manca poi il caschetto, più formale e bon ton ma sempre di grande fascino. I bob di questa stagione fredda seguono linee ordinate e incantano con il giusto equilibrio di geometrie e proporzioni, per poi arricchirsi di nuance naturali che seguono l’armonia della pelle e degli occhi.

Spazio anche al mullet, perfetto per chi non ama passare inosservata e, soprattutto, per chi vuole stupire con praticità. Basta infatti modellarlo con le mani per ottenere un hairstyle di impatto, adatto a ogni occasione e look.

Hai i capelli lunghi e non ne vuoi proprio sapere di darci un taglio?

Punta tutto sulla riga centrale, vera protagonista di stagione, e lascia che siano i dettagli a impreziosire il tuo viso. Frangia o ciuffo, scalature o face framing: scatena la fantasia e chiedi consiglio in salone per dare forma a uno stile unico e valorizzante.

Prenota adesso la tua consulenza!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.