Trend capelli autunno 2019: volumi esagerati e acconciature effortless

capelli-autunno-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

09 Ago Trend capelli autunno 2019: volumi esagerati e acconciature effortless

L’estate riscalda ancora gli animi con le sue temperature di fuoco, ma le più attente allo stile sono già proiettate ai trend capelli autunno 2019!

Anche tu non vedi l’ora di conoscere le tendenze della prossima stagione?

Devi sapere che l’arrivo dei primi venti freschi non spazzerà via il bisogno di creatività e di hair style fantasiosi, anzi.

  • Tra le tendenze capelli autunnali si faranno spazio eccentrici look capelli Anni Ottanta – con volumi esagerati e gioielli tra i capelli – e acconciature effortless e sofisticate quali chignon e ponytail, preferibilmente con riga centrale.

    Quest’ultima sarà la protagonista assoluta anche sui capelli sciolti, sebbene non valorizzi al meglio tutte le tipologie di viso. Per questo è fondamentale affidarsi sempre alla consulenza su misura di un professionista.

  • Per quanto riguarda i raccolti, invece, la musa ispiratrice in ambito di trend capelli autunno 2019 sarà Meghan Markle, con le sue acconciature semplici ma di grande impatto visivo.Via libera quindi a chignon effetto messy o ben ordinati, a seconda dell’occasione, e a code di cavallo allacciate sulla nuca, lisce o appena ondulate.
  • Tra i tagli capelli autunno 2019 assisteremo invece al ritorno del taglio mullet, più destrutturato rispetto al classico bob e adatto a coloro che possiedono una forte personalità.Se vuoi dare un twist al tuo stile, mettilo in risalto con una colorazione estrosa, da effettuare su tutta la capigliatura o solo su alcune ciocche.

Non vedi l’ora di sorprendere – e sorprenderti – con uno tra i tanti trend capelli autunno 2019?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere lo stile più adatto a te e per rivitalizzare i tuoi capelli dopo l’estate.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto