Trend capelli estate 2020: eleganti sfumature di castano

castano-trend-colore-estate-2020-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

25 Giu Trend capelli estate 2020: eleganti sfumature di castano

Hai sempre pensato che i capelli castani fossero banali?

Be’, dovrai ricrederti!

Il castano è in pole position tra i trend capelli estate 2020, pronto a conquistare con le sue sfumature.

Il mood di questa bella stagione, infatti, prevede colorazioni naturali. E il castano, si sa, è l’emblema della naturalezza.

Piacerebbe anche a te indossarlo o ravvivarlo?

Ecco tutte le tonalità di castano estate 2020 tra cui scegliere!

  • Il castano caldo sfumato è l’ideale per chi desidera un po’ di luce sulla propria testa. Si ottiene schiarendo le lunghezze in modo graduale e discreto, fino a ottenere una sorta di effetto ombrè di grande impatto visivo.
  • Tra le nuance piene – ma rigorosamente riflessate – spicca invece il castano dorato, un passe-partout dal fascino inestimabile, adatto a tutte coloro che presentano un incarnato dal sottotono beige.
  • Gettonatissimo è poi il balayage capelli castani, dall’effetto super glossy. Per le castane tentate dal biondo o per le bionde che hanno voglia di sentirsi diverse, ma non troppo.
  • Anche il castano ramato è un must, un inno alla naturalezza in piena regola ispirato ai colori della terra.
  • Una posizione di prestigio spetta poi al castano scuro, una scelta vincente per coloro che non hanno paura di osare con una colorazione piena e intensa, che crea un netto contrasto con i toni dorati della sabbia e quelli turchesi del mare.

Hai già trovato, tra i trend capelli estate, quello che fa per te? Oppure desideri conoscere il castano estate 2020 che più si addice alle tue caratteristiche?

In tal caso, prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta, in sicurezza, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.