Trend colore autunno 2019: be sweet con il biondo miele

biondo-miele-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

23 Nov Trend colore autunno 2019: be sweet con il biondo miele

trend colore autunno 2019 parlano chiaro: sarà una stagione all’insegna del biondo!

In particolare, a dettare le regole in fatto di stile penseranno le delicate sfumature del biondo miele, con i loro toni caldi e rassicuranti, perfetti per affrontare i primi venti gelidi e le giornate di pioggia.

Questo biondo autunnale piace perché conferisce luce e carattere alla chioma con semplicità, regalando a chi lo indossa una sensazione di estrema naturalezza.

Meno impegnativo del cenere o del platino, appare armonioso tanto se accostato a un incarnato caldo quanto a uno freddo e roseo.

Si configura poi come un hair color alla moda, estremamente versatile, da portare sull’intera capigliatura o con cui sperimentare attraverso balayage e shatush, specialmente su capelli lunghi o medi.

Comunque, sebbene non si tratti di trend colore autunno 2019 complesso, è consigliabile evitare il fai da te.

La consulenza su misura di un parrucchiere professionista servirà a individuare la tonalità di biondo miele più adatta alle tue caratteristiche e fornirà le nozioni necessarie a trattare il colore anche a casa. Così da evitare che i capelli risentano delle conseguenze della decolorazione o che compaia quello sgradevole effetto giallo.

Sei pronta a brillare con i capelli biondo miele?

Prenota subito il tuo appuntamento in salone per rinnovare il tuo look con questo dolcissimo trend colore autunno 2019.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.