Trend colore estate 2020: sfumature di rosso, femminili e chic

zephir-parrucchieri-ascona-muralto-capelli-rossi.jpg

14 Mag Trend colore estate 2020: sfumature di rosso, femminili e chic

La riapertura dei saloni – insieme all’imminente arrivo dell’estate – segna, per tutte coloro che amano stare al passo con le tendenze, il momento di fissare un appuntamento dal proprio parrucchiere di fiducia.

La bella stagione, infatti, rappresenta il momento ideale per coccolare i propri capelli e rivestirli di una nuova aura glam. Ancor di più dopo settimane di trattamenti fai da te e styling home made.

È venuta anche a te voglia di cambiare look?

Se hai già pensato a un nuovo taglio, valorizzane ogni tratto con uno dei trend colore estate 2020 più gettonati: il rosso!

Femminile e di grande impatto visivo, anche quest’anno si conferma una must tra le nuance capelli di tendenza. In una veste tutta rinnovata, of course!

In particolare, saranno i riflessi a mantenere una posizione di prestigio in fatto di colorazione.

I diktat del momento premiano tonalità ricche e piene, come il ramato, il ciliegio e il mogano, da illuminare con giochi di luce e sfumature.

Che si tratti di semplici schiariture o di originali contrasti, la parola d’ordine è osare, senza paura di mostrare il proprio lato più originale.

Via libera quindi a ciocche rosso fuoco o prugna, che virano lentamente verso un rosa pastello. Sì anche al biondo, sulle lunghezze o sul ciuffo, a seconda delle proprie caratteristiche ed esigenze.

Sei pronta a regalare alla tua chioma un fascino… di fuoco?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere la sfumatura di rosso o il trend colore estate 2020 più adatto a te.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta, in sicurezza, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.