
25 Mar Trend colore primavera 2023: sensuali sfumature di rosso
I trend colore primavera 2023 guardano alla nuance più femminile e ammaliante di sempre: il rosso.
È lui l’hair color protagonista della bella stagione, con pennellate flame che illuminano tagli di ogni lunghezza ed entrano in perfetta armonia con l’incarnato.
Il segreto per un rosso perfetto è quindi la personalizzazione, e in salone non vediamo l’ora di creare insieme a te soluzioni di bellezza tailor made e rossi ad alto impatto.
E tu, sei pronta a giocare con le tendenze di stagione?
Tra i must try intramontabili si posizionano il rosso rame, che con il suo finish ultra lucido è perfetto per fare brillare la chioma e conferire un tocco di luce al viso, e il rosso mogano, delicato nella resa ma decisamente femminile.
Amatissime – e in tendenza su Instagram e TikTok – le note del fragola, scelte da chi ha paura di osare con un rosso pieno ma, al tempo stesso, vuole rivoluzionare il proprio biondo o un castano spento.
Nella gamma dei colori naturali, che hanno già conquistato lo scorso inverno, c’è poi il rosso argilla. La texture è polverosa, conserva le note del rame e il carattere tipicamente focoso dei rossi, ma si distribuisce sulla chioma con ombreggiature e giochi di luce che gli conferiscono un effetto efforless e lo rendono estremamente semplice da gestire.
Desideri un po’ di intensità in più? Lasciati conquistare dal rosso ciliegia: sull’intera capigliatura o sfumato con le più innovative tecniche di balayage, incanta al primo sguardo e dà carattere a ogni look.
Red addicted?
Riserva ora la tua consulenza in salone.
Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.