Tutte pazze per il rosso ciliegia, irresistibile trend capelli autunno 2021

capelli-rosso-ciliegia-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

23 Ago Tutte pazze per il rosso ciliegia, irresistibile trend capelli autunno 2021

I trend capelli autunno 2021 puntano tutto sul rosso ciliegia!

Il rosso tra i rossi che ha fatto innamorare moltissime donne durante le stagioni passate è tornato, ed è pronto a far brillare ancora con le sue irresistibili sfumature.

Una nuance fruttata, che richiama i sapori dell’estate ma consente di accogliere l’autunno con stile e una carica di good vibes, adatta a ogni taglio e perfetta in ogni declinazione.

Liscio o mosso, riccio o spettinato, il rosso ciliegia è una certezza assoluta.

E sprigiona sensualità e bellezza a prescindere dalla modalità con cui si sceglie di indossarlo: pieno esprime carattere su tagli corti, medi o lunghi, sfumato – specialmente con le diverse tecniche di balayage – dona tridimensionalità e volume ai tagli XXL.

La scelta, dunque, spetta a chi si lascia affascinare da questo hair color e al parrucchiere, che saprà consigliare la soluzione più adatta per valorizzare le caratteristiche più autentiche di ogni donna.

A proposito, a chi sta bene il rosso ciliegia?

Dona a chi possiede un incarnato dal sottotono freddo, meglio se con occhi azzurri o verdi, e produce un effetto piacevolmente dark su chi ha gli occhi neri.

Te ne sei già innamorata?

Scoprilo in salone!

Prenota adesso una consulenza personalizzata.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto, con questo e gli altri incredibili trend capelli autunno 2021.