Tutte pazze per lo shag, must tra le tendenze taglio autunno 2022

temdemze-taglio-autunno-2022-shag-zephir-parrucchieri-ascona.jpg

14 Ott Tutte pazze per lo shag, must tra le tendenze taglio autunno 2022

Spazio a chi ha voglia di osare, con le tendenze taglio autunno 2022.

Tra i must di stagione è tornato lo shag, con il suo inconfondibile animo rock ma più dolce nelle linee, per essere accessibile a tutte.

Se hai sempre desiderato provarlo ma non hai mai avuto il coraggio di richiederlo in salone, adesso non hai più scuse.

Il taglio shag di questa stagione fredda si distingue per le scalature più lunghe e soffici, come una carezza, e si modella alla perfezione sulle linee del volto per esaltarle.

Su ogni lunghezza e senza dimenticare il suo tratto distintivo, la frangia: non più frastagliata ma armoniosa, che si apre sul viso a tendina per poi congiungersi con il resto delle scalature, gradualmente e senza mai intaccare la sinuosità del taglio.

L’effetto finale è tutto da ammirare.

Lo shag autunno 2022, inoltre, è facile da gestire e non richiede particolari accortezze in fatto di styling. Puoi scegliere di indossarlo in versione ondulata, liscia o spettinata – modellando appena i capelli con le mani.

E poi si tratta di un taglio “furbo”, su cui puntare se desideri aggiungere un tocco di volume extra ai tuoi capelli sottili o se hai voglia di osare un po’ con il look mantenendolo comunque elegante.

Vuoi ancora una buona ragione per provarlo?

Il taglio shag è la soluzione di bellezza ideale se ami giocare con il colore e sogni un hair cut in grado di mettere in risalto schiariture e sfumature. Che tu sia una balayage addicted, quindi, o una fan delle tinte originali, ogni nota di colore sarà ancora più brillante!

Pronta a indossarlo?

Riserva adesso la tua consulenza.

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.