Tutti i segreti per brillare con un perfetto make up di Capodanno

make-up-capodanno-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

30 Dic Tutti i segreti per brillare con un perfetto make up di Capodanno

Anche quest’anno, la parola d’ordine per la notte di San Silvestro è brillare.

L’arrivo del nuovo anno è il momento migliore per osare con nuance trucco insolite e sgargianti, da scegliere in pendant con l’outfit o in totale contrasto e da valorizzare con acconciature d’impatto.

E se caratteristiche e gusti personali giocano un ruolo fondamentale in tal senso, social e passerelle hanno già svelato i must del momento per un perfetto make up di Capodanno.

Come sempre, sarà lo smokey a dominare il trucco occhi: nelle classiche colorazioni argento e oro o nelle tonalità del marrone, del rosso e del bronzo, con finish metallizzato o brillante.

Sì anche alla combo ombretto nude + eyeliner (e ciglia finte), perfetta per chi non vuole rinunciare a un tocco classico ma, al tempo stesso, desidera apparire originale e al passo con le tendenze.

Colore e luce pure sulle labbra, da mettere in primo piano con rossetti e tinte che giocano con le tonalità del rosso, del burgundy e del bordeaux. Scegli una sfumatura che sia in armonia con l’ombretto o che richiami un dettaglio del tuo look – o, perché no, un accessorio capelli – e ricorda che a Capodanno non serve compensare gli eccessi di colore tra occhi e labbra.

In alternativa puoi sempre optare per il nude, meglio se in versione extra glossy.

Ricorda poi che la lucentezza inizia dalla base: scegli un fondotinta dalla texture brillante, non lesinare con l’illuminante e accendi il colorito con un pizzico in più di blush.

Desideri brillare con un hair look e un make up di Capodanno personalizzato e professionale?

Prenota adesso il tuo appuntamento in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.